venerdì 24 agosto 2012

NUOVA MISSIONE DI BENVENUTI IN PALESTINA AGOSTO 2012

"Noi, i palestinesi, israeliani e internazionali, che hanno partecipato a iniziative di" Benvenuti in Palestina "nel mese di luglio 2011 e aprile 2012, si chiama a continuare la lotta per la libertà di movimento in Palestina e contro l'arre
sto del popolo palestinese.

La nuova missione avrà luogo dal 24 al 31 agosto 2012 è, come i suoi predecessori, consentendo ai difensori dei diritti umani e dei diritti nazionali del popolo palestinese di viaggiare liberamente in Palestina.
Dato che i funzionari israeliani hanno dichiarato pubblicamente lo scorso aprile (vedi il video su questo sito) che avevamo bloccato perché volevamo passare attraverso l'aeroporto di Tel Aviv in Cisgiordania per noi, in modo che la transizione sarebbe stato opportuno, secondo loro, di passare attraverso la Giordania e il Ponte di Allenby, abbiamo deciso di prendere in parola.
Vogliamo rispondere all'invito del governatore e il sindaco di Betlemme, così come quello delle organizzazioni palestinesi per venire incontro con loro questa estate, un paio di giorni a condividere la loro vita quotidiana e prepararsi a tornare a scuola in un contesto in cui si fa l'educazione dei bambini palestinesi più difficile dalla colonizzazione e l'occupazione.
Donne, uomini e bambini di diversi paesi hanno già risposto a questa chiamata e presente ha preso i biglietti via Amman. Fate la stessa cosa! Contattaci contact@bienvenuepalestine.com informazioni se non si trova in questo sito.

Chiediamo ai governi di sostenere il diritto dei palestinesi a ricevere i visitatori, e il diritto di rispettivi cittadini di visitare liberamente la Palestina.

Palestinesi che ci invitano, in quanto partecipi della stessa missione Benvenuti in Palestina nel mese di agosto 2012, chiedendo di passare liberamente attraverso il ponte di Allenby, dove sarebbe stato difficile per i nostri leader a richiamare uno "la sovranità israeliana."

Nessun commento:

Posta un commento