martedì 5 novembre 2013

UN LIBRO ,IL 19 NOVEMBRE INCONTRIAMO L'AUTORE.

PUGLIAPALESTINA-BRIDISI PER GAZA PRESENTANO Il 19 Novembe 2013 presso la saletta del nuovo Spazio Sociale "kamo"in via de D'Afflitto 9 (continuazione via Annunziata direzione mare)ore 20,00 presentazione del libro di Miryam Marino FESTA DI ROVINE racconti edizioni Citta del Sole.
Miryam Marino,scrittrice,artista e attivista per i diritti umani impegnata nella associazione "EBREI CONTRO L'OCCUPAZIONE" nella "Mezzaluna Rossa" Palestinese e "Stelle cadenti -Artisti per la Pace".
Ha pubblicato libri di narrativa,poesia e saggistica,tra cui non sparate sul pianista (1978) romanzo politico sul movimento del '77,le raccolte di poesie sulle donne della bibbia Madri di Israele e Ruth (1999),Ingiustizia Infinita (2003),racconti sul conflitto israelo- palestinese e Handala(2008),raccolta di articoli e relazioni pubbliche degli ultimi anni.
Per Citta' del Sole edizioni ha gia' pubblicato nel 2009 la raccolta di racconti GABBIE.Collabora con riviste d'arte e letteratura e ha partecipato ad alcune mostre di arte contemporanea,in Ungheria e in Italia. siete tutti invitati

1 commento: