giovedì 16 gennaio 2014

Comunicato del PFLP Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina

Dichiarazione : 12 anni dall'arresto l'arresto di Ahmad Sa'adat e dei suoi compagniJan 15 01 2.014
 
.
Il 15 gennaio del 2002, l'apparato di sicurezza dell'Autorità palestinese ha commesso il reato di arrestare il compagno segretario generale Ahmad Sa'adat e dei suoi compagni Ahed Abu Ghoulmeh , Majdi Rimawi , Hamdi Quran e Basil al- Asmar , nel rispetto delle esigenze di coordinamento della sicurezza . Questo non ha fermato gli attacchi della resistenza , l'escalation degli insediamenti e la costruzione del muro di segregazione .
Crimine dell'Autorità è stato completato da un attacco del nemico e il rapimento dei compagni di prigione di Gerico , quando tutti gli accordi sono stati trascurati in collusione Stati Uniti e Gran Bretagna con l'attacco , che ha svelato l'incapacità dell'Autorità per proteggere anche i suoi prigioni , mentre sono stati deportati i nostri compagni a trascorrere lunghi anni in isolamento nelle prigioni sioniste - per i quali l'occupazione non è il solo responsabile .
Noi onoriamo questi compagni eroici - in prima linea , il segretario compagno Ahmad Sa'adat , e affermiamo oggi che è stato rieletto all'unanimità , con piena fiducia nella sua leadership come Segretario Generale del Comitato Centrale e della Settima Conferenza Nazionale del Fronte . Si tratta di una meritata fiducia che si è guadagnato , dimostrando fermezza , chiarezza e costante impegno a lottare , di principio e pronto per la lotta , con un'ampia visione politica e la realizzazione di un elevato livello di rispetto nazionale . Lui ei suoi compagni prigionieri , e tutti i prigionieri del nostro popolo , insieme, sono in prima linea nella lotta , insistendo sugli obiettivi nazionali palestinesi e diritti nella loro totalità a terra , senza pregiudizi , il compromesso , la negligenza , o il baratto .
Per le masse del nostro popolo che resiste ...
Il coraggio dimostrato dal popolo del villaggio Qusra e la sua area è un brillante esempio di fermezza lotta del nostro popolo e la volontà di proseguire in tutte le circostanze per affrontare e resistere al nemico e loro coloni. Mentre chiediamo a tutti di essere ispirata e insegna la fermezza dei nostri agricoltori e dei nostri prigionieri , siamo pienamente allineati con l'alternativa presentano a fare affidamento sui negoziati futili . E 'chiaro che l'obiettivo dei negoziati è la liquidazione della causa di liberazione nazionale del nostro popolo , miglioramento dello status dell'entità sionista nel mondo arabo , e aprendo le porte ai regimi arabi ufficiali per normalizzare le relazioni con esso .
Oggi , ci confrontiamo con gli accordi di Oslo e di tutti gli accordi successivi e negoziati , mentre l'Autorità palestinese continua a guidare l'OLP in affidamento su questo processo assurdo e devastante , il tentativo di chiudere la porta su una scelta popolare ma produce negli Stati Uniti e arabi reazionari pressione .
Per il nostro popolo e la nostra nazione ...
Questa data condivide una coincidenza appropriata con i tour  navetta del Segretario di Stato degli imperialisti americani , tra Palestina e dei paesi arabi , al fine di liquidare la nostra causa nazionale e sostituirla con la questione degli scambi di territorio e di popolazione , disegnando i confini , ed a sostegno della richiesta israeliana di riconoscimento dello stato nemico come "stato del popolo ebraico . " Questo è un tentativo di liquidare il diritto al ritorno dei palestinesi e per stuzzicare l'appetito per la pulizia etnica contro i diritti del nostro popolo a le aree della Palestina occupata nel 1948.
Tutto questo viene fornito con totale disprezzo della legittimità internazionale e delle risoluzioni delle Nazioni Unite sulla Palestina , e delle Nazioni Unite come riferimento , per implementare il / visione sionista degli Stati Uniti .
Quello che sta accadendo ora richiede il confronto popolare di qualsiasi partito che cerca di negoziare una soluzione temporanea o permanente che toglie diritti nazionali palestinesi fondamentali . Questo momento richiede di tutte le forze nazionali e sociali tra il popolo palestinese a mobilitarsi per contrastare questo nuovo schema , per proteggere l' opzione di resistenza , e riportare la questione palestinese alle Nazioni Unite come riferimento , con le sue risoluzioni da attuare - non negoziato .
La nostra causa è in pericolo da questa rinnovata ricerca degli USA di imporre su di noi le condizioni del nemico . Si cerca di sfruttare lo stato di smobilitazione e di divisione nazionale , e la confusione sugli eventi nel mondo arabo . E 'chiaro che la leadership dell'Autorità non è in grado di affrontare , e le sue opzioni sono state ridotte a negoziati , trattative e quindi più negoziati .
È urgente superare l' era della divisione e ritorno alle chiare costanti nazionali palestinesi , costruire il nostro movimento e ad abbandonare una volta per tutte le illusioni che si sono dimostrati spinosa e pericolosa . E 'proprio del nostro popolo per sapere cosa sta succedendo nei corridoi e back- sale di negoziati, ed è loro diritto di decidere e giudicare sulla base di quella realtà .
Per le masse del nostro grande popolo ...
In questa occasione , abbiamo ri- confermiamo il nostro impegno, al nostro impegno per i compagni eroici e di tutti i martiri e dei prigionieri . Rinnoviamo il nostro rifiuto di coordinamento della sicurezza e chiediamo di porre fine alle continue illusioni di negoziati in mezzo a una frenesia di insediamenti e violenza dei coloni . Chiediamo la fine della divisione devastante e la ricostruzione dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina sulla base di una strategia politica di principio e di un movimento democratico nazionale per restaurare l'unità politica del nostro popolo in patria , diaspora e dell'esilio , a salire e marcia di nuovo nella lotta di liberazione nazionale.
Saluti e omaggi a nostro compagno Segretario Generale e dei suoi compagniGloria al martiri , libertà per i prigionieriUnite ad affrontare il piano di Kerry per la liquidazione della nostra causa nazionale
Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina - Bureau

Politico
15 Gennaio 2014

Nessun commento:

Posta un commento