venerdì 28 marzo 2014

COMUNICATO DEL FRONTE POPOLARE PER LA LIBERAZIONE DELLA PALESTINA

IL FRONTE POPOLARE PER LA LIBERAZIONE DELLA PALESTINA DENUNCIA LA CAMPAGNA REPRESSIVA CONTRO I MILITANTI DEL PFLP. Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina in Cisgiordania ha chiesto l'apparato di sicurezza dell'Autorità palestinese e dei suoi servizi di intelligence fermare immediatamente la campagna di arresti e la persecuzione dei suoi sostenitori e membri in varie parti della Cisgiordania il 20 marzo . In particolare , la dichiarazione PFLP ha sottolineato campo profughi di al- Azza , dove sono stati arrestati 5 militanti del PFLP , in decine di case hanno fatto irruzione , e altri 5 inseguiti dalle forze di sicurezza dell'Autorità Palestinese .
Il FPLP ha denunciato la campagna delle forze di sicurezza dell'Autorità ' contro una fazione nazionale palestinese che combatte l'occupazione sionista , che sta aumentando la sua aggressione contro il nostro popolo in tutto il mondo , prendendo di mira i nostri compagni di omicidio e arresti di massa .
Il FPLP denuncia che il coordinamento delle forse di sicurezza dell'autorita' palestinese con l'occupazione , che è stato un flagello sulle nostre persone, tra cui gli arresti di molti attivisti onorevoli . Si ricorda che nei giorni scorsi hanno visto diverse occasioni in cui l'occupazione sionista ha arrestato gli attivisti palestinesi e la libertà combattenti ore dopo che sono stati rilasciati da parte dell'apparato di sicurezza dell'autorita' palestinese.
Il Fronte ha chiesto che la autorita' palestinese deve sapere che queste pratiche vengono respinte dal popolo palestinese . E 'il compito proprio di qualsiasi forza di sicurezza palestinese di proteggere il nostro popolo , le loro attivisti e le loro combattenti per la libertà e non diventare una frusta al servizio dell'occupante a scatenarsi contro il proprio popolo e suoi attivisti.
— con Maher Alaa e Zakia Albaiome.
Piace a Giuseppe Tonti, Marco Consolandi, Lamees El Bayoumi e altri

Nessun commento:

Posta un commento