lunedì 7 luglio 2014

Il sionismo un crimine contro l'umanita'

LE CANAGLIE OCCUPANTI ISRAELIANE IN POCO PIU' DI DIECI ANNI HANNO ASSASSINATO UN BAMBINO PALESTINESE OGNI 3 GIORNI,DOVE CAZZO STANNO LE CORTI INTERNAZIONALI PER I CRIMINI CONTRO L'UMANITA'.ai sionisti israeliani a gli assassini amici della democratica europa tutto e' concesso.TRIBUNALE INTERNAZIONALE PER I KILLER SIONISTI SUBITO!!!

traduzione articolo di seguito.
coloni israeliani confessano di uccisione di palestinesi
Sun 6 luglio 2014

'Stati Uniti disposti ad accettare atrocità israeliane'


Un gruppo di sei coloni israeliani, che sono stati arrestati in connessione con l'omicidio di un adolescente palestinese in Oriente al-Quds (Gerusalemme), hanno riferito confessato il loro crimine.

Gli israeliani sono stati arrestati presto di Domenica per la morte di 16 anni, Muhammad Abu Khdeir.

Hanno ammesso di aver rapito l'adolescente palestinese da un quartiere di East al-Quds e ucciderlo.

Fonti palestinesi hanno detto il Sabato che i risultati degli esami autoptici hanno dimostrato che Abu Khdeir è stato bruciato vivo e ha colpito con un oggetto contundente sulla testa.

La brutale morte del ragazzo palestinese ha scatenato un'ondata di proteste in tutti i territori occupati.

Nuovo filmato è anche emerso che mostra le forze israeliane mascherati brutalmente battere un adolescente palestinese-americano in Nord al-Quds mentre era in custodia della polizia.

Il 15-anno-vecchio ragazzo è stato identificato come Abu Tariq Khdeir, il cugino di Mohammed Abu Khdeir.

In risposta alle recenti crimini contro i palestinesi, il presidente del governo di unità nazionale palestinese, Mahmoud Abbas, la Domenica ha chiesto un'indagine internazionale sui crimini commessi contro i palestinesi.

Secondo gli ultimi dati rivelati dal Ministero dell'Informazione palestinese a Ramallah, le forze israeliane hanno ucciso un bambino palestinese in ogni tre giorni per gli ultimi 13 anni. Sulla base della stessa fonte, quasi 1.500 bambini sono stati uccisi durante la rivolta Seconda Intifada o popolare tra il 2000 e il 2013.

Nessun commento:

Posta un commento