domenica 21 giugno 2015

La canaglia sionista COMPIE UN'ALTRO CRIMINE.

Adolescente gravemente ferito dopo presunto tentativo di pugnalare poliziotto di frontiera israeliano
PNN / Gerusalemme /
Polizia di occupazione israeliana Domenica a mezzogiorno ha aperto il fuoco su un adolescente palestinese, che è stato identificato come Yasser Turwah, di età compresa tra 18 anni, dopo che presunto tentato di accoltellare due poliziotti di confine vicino a Porta di Damasco, Gerusalemme est.
Haaretz ha detto che un poliziotto di frontiera israeliano è stato gravemente ferito dopo essere stato accoltellato al collo, quando ha aperto subito il fuoco contro Yasser.
Il poliziotto di frontiera è stato poi evacuato all'ospedale Hadassah Ein Karem in condizioni critiche. Tuttavia, l'adolescente palestinese è stato lasciato sul ciglio della strada per un po 'di liquidare, mentre la polizia israeliane hanno impedito alla gente di avvicinarsi il suo corpo.
I media avevano notizie contrastanti sulla sua morte, dal momento che i media israeliani hanno assicurato che era morto, dopo i medici hanno detto che era vivo, ma in condizioni critiche.
PNN/ Jerusalem/ Israeli occupation police a bit ago opened fire on a Palestinian youngster, after he allegedly attempted to stab two cops in East Jerusalem....
english.pnn.ps

Nessun commento:

Posta un commento