martedì 26 aprile 2016

APPELLO PER PUGLIAPALESTINA ...

APPELLO URGENTE ! ! ! ! ! ! Ancora una volta siamo costretti a lanciare una sottoscrizione popolare e di massa,chiedendo a tutti coloro che seguono le nostre iniziative a sostegno della resistenza palestinese.In questi ultimi due anni pur nelle difficolta' quotidiane della mancanza cronica di fondi, abbiamo portato avanti decine di iniziative,oggi ci ritroviamo a sostenere due importanti progetti,uno a favore dei pescatori palestinesi di Gaza, partito in notevole ritardo e che vogliamo concludere entro l'anno in corso,L'ATRO PROGETTO PENSATO INSIEME AL CENTRO ITALIANO DI SCAMBIO- Vittorio Arrigoni-di Gaza,di un CONCERTONE a Gaza i primi di Settembre,con la partecipazione di musicisti e ballerini salentini di PIZZICA E TARANTA,e di altri generi musicali.Altro fronte e quello del boicottaggio a tutti i livelli delle merci israeliane,ma che oggi richiede un salto di qualita' con iniziative che abbiano un carattere regionale e simultanee in tutta la Puglia,e la produzione di materiale informativo da divulgare,in scuole,fabbliche,centri commerciali.
SE AI PALESTINESI E' IMPEDITO VIAGGIARE,da un infame blocco,saremo noi ad andare a Gaza, come si sta facendo in questi mesi con continui viaggi di artisti e atleti italiani di varie discipline.INIZIATIVA QUESTA CHE HA DEI COSTI ABBASTANZA SIGNIFICATIVI e che senza il vostro aiuto sara' difficile attuare.
PER ULTIMO, A BRINDISI stiamo cambianodo nuovamente sede dopo due anni e mezzo,quella attuale e' insufficiente e non adatta alle nostre iniziative.
INSOMMA FATE UNA SOTTOSCRIZIONE .SU QUESTA CARTA. dateci una mano,le sottoscrizioni sono pubblicate sul blog- pugliapalestinawordpress.
SOTTOSCRIVI ! ! !
su POSTEPAY 4023 6005 9137 4287
codice fiscale e' MRLGPP56C16B180J
intestata a Giuseppe Marella
DOMANI SARA' DISPONIBILE ANCHE LA PAYPAL che stiamo rinnovando

Nessun commento:

Posta un commento