lunedì 6 marzo 2017

CRIMINI DELL'ENTITA' ISRAELIANA-SIONISTA.

infami assassini, sparano riducono in fin di vita dei bambini e poi li ammanettano anche ai letti dell'ospedale,LE BELVE SIONISTE NON SI FERMANO DAVANTI A NIENTE.
Israeli authorities are expected to release 14-year-old Abdullah Haroun al-Anati from detention to house arrest on Monday, after the boy was shot in the chest w...
Altro...
Le autorità israeliane sono tenuti a rilasciare il 14-anno-vecchio abdullah haroun al-anati dalla detenzione agli arresti domiciliari, lunedi ', dopo che il ragazzo è stato colpito al petto con una gomma in acciaio rivestita con proiettile durante un raid violenti di lunedì scorso a est occupati Gerusalemme è l'auspicio che campo profughi e poi ammanettato a un letto di ospedale.

Wadi Hilweh il centro informazioni, ad un'organizzazione locale a Gerusalemme, ha detto che domenica sera che un israeliano, un magistrato della Corte aveva esteso il ragazzo è in punizione fino a lunedì, mentre il quotidiano israeliano haaretz ha riferito che abdullah dovrebbe essere rinviato ad arresti domiciliari per la sua liberazione.

La madre di Abdullah al-Abir anati detto a ma ' AN, il giorno dopo che era stato colpito che i soldati israeliani a guardia della stanza di ospedale e lei non poteva parlare o andare vicino a suo figlio, aggiungendo che un israeliano ha contestato l'IC 14-anno - Old boy per circa due ore, nonostante il fatto che dalla legge israeliana, i genitori hanno diritto di essere presente quando i loro figli minorenni sono interrogati.

Nessun commento:

Posta un commento