martedì 17 settembre 2013

IL SOLITO TRUCCO DEGLI STATI UNITI SOCI per scatenare una nuova guerra e depredare la SIRIA.

LA GRANDE BUGIA. Ci prendono per il culo o cosa? il segretario generale dell'ONU affema che sul missile che ha sparato il gas sui civili in Siria c'era pure una scritta in cirillico cioe' in RUSSO, e cosi russi e siriani praticamente hanno messo pure la firma,ma vi pare normale ? ,qualche giorno fa ho scritto praticamente questo, che avrebbero trovato un pezzo di missile con la scritta in russo ed e' accaduto ,sti coglioni guerrafondai sono prevedibili oramai la storiella della "pistola fumante"e vecchia e l'anno usata in diverse occasioni per invadere distruggere assassinare ed appropiarsi delle risorse dei paesi conquistati.
Da un servo SudCoreano come il segretario dell'ONU che ci si poteva aspettare? cittadino di un paese che e' di fatto uno stato a stelle e strisce.
Sulla Siria continuano a mentire su tutto i media e i governi vigliacchi di tutto l'occidente sono complici di questo massacro.
Noi stiamo con il popolo siriano ,CONTRO OGNI INGERENZA ,se Assad non va bene sono i siriani a doverlo cacciare,se la siria deve disarmare e distruggere gli arsenali chimici lo devono fare anche tutti gli altri paesi dell'area e di tutto il mondo,israele in testa, visto che ne fa uso contiinuamente sulla popolazione di Gaza,o e borotalco quello che lancia sulla popolazione Palestinese con i suoi aerei,IL fosforo bianco e' una arma chimica perche' nesuno bombarda israele,in Vietnam in Iraq dai loro bombadieri gli USA che lanciavano PROFUMO? o defoglianti,gas,Napalm ancora oggi i vietnamiti ne pagano le conseguenze .
Ricordo a questi criminali QUELLO CHE HANNO FATTO AL GIAPPONE due atomiche, in pochi minuti centinaia di migliaia di morti.
IL PIU' GRANDE MASSACRO DELLA STORIA,E I CRIMINI CONTRO L'UMANITA NON VANNO IN PRESCRIZIONE.

TUTTO FALSO A COMINCIARE DA QUESTA FOTO.
Pubblicata da tutti i giornali del mondo e usata dagli USA e compagnia, per accusare ASSAD del massacro in Siria.
Solo che questa foto e' stata fatta da un fotografo italiano in IRAQ che ha sputtanato la bufala,e ha spiegato che si trattava di corpi ritrovati in una fossa comune a cui si stava dando una degna sepoltura , e ed e' molto probabile che fossero morti per mano dei "liberatori" della coalizione internazionale, che sappiamo le schifezze che hanno fatto in IRAQ.

Nessun commento:

Posta un commento