sabato 27 maggio 2017

La lotta dei prigionieri palestinesi.



LA LOTTA PAGA.PRIMA VITTORIA DEI PRIGIONIERI PALESTINESI
Dopo 40 giorni di sciopero della fame, i prigionieri palestinesi hanno riferito di aver sospeso il loro sciopero della fame e hanno annunciato di aver raggiunto la vittoria nelle loro richieste umanitarie, dopo 20 ore di negoziati tra la leadership degli scioperi e l'amministrazione israeliana. A breve ci sara un comunicato con dettagli dell'accordo.
Salutiamo i coraggiosi prigionieri palestinesi in lotta e la forza e il coraggio che hanno dimostrato sfidando l'occcupante cinico e ,canaglia,che non rispetta nemmeno le piu' elementari norme internazionali in tema dei diritti dei prigionieri,continuare la battaglia per la loro liberazione e' un dovere e un imperativo per tutto il movimento internazionale che supporta la lotta del popolo palestinese,ASSEDIARE LA CANAGLIA ASSASSINA SIONISTA INCENTIVARE E DIFFONDERE IL BOICOTTAGGIO DELL'ENTITA' ISRAELIANA .La loro vittoria e la loro lotta sono quelle del popolo palestinese e di tutte le persone che cercano giustizia e liberazione.
Un saluto a tutti coloro che in tutto il mondo hanno partecipato alla lotta dei prigionieri e alla vittoria palestinese negli ultimi 40 giorni.CONTINUIAMO LA MOBILITAZIONE.

Nessun commento:

Posta un commento