domenica 24 dicembre 2017

Ahed Tamini e' la Palestina.Il coraggio,la determinazione la lotta.

LA CANAGLIA EBREO SIONISTA DETIENE PIU DI 300 BAMBINI ED ADOLESCENTI,il silenzio,delle cosidette organizzazioni dei diritti umani,dei pseudo movimenti in difesa dei diritti delle donne,di Ammnesy International e tutta la truppa dei servi che si muovono a comando solo per infangare paesi che non si piegano ai comandi dell'impero,Usa e Unione Europea sempre in prima fila ad attaccare Venezuela,Siria,Russia,ecc.. in assoluto silenzio quando si tratta di ISRAELE E ARABIA SAUDITA.Che dice il servo Saviano? Che dice Il servo Erri De Luca?
Manu Abu Carlos è con Bassem Tamimi.
 in tribunale per vedere sua figlia Ahedche oggi è stata portata a testimoniare e che, una volta lì, egli è stato citato a testimoniare anche domani, ma non è stato arrestato, Per ora.
Ahed si è rifiutato di testimoniare, non ha detto nemmeno il suo nome. Bassem mi dice che Ahed è molto forte, che si sente bene. Hanno rimandato la sua udienza fino a lunedì prossimo.
Nariman e Nour saranno portati a testimoniare domani mattina e poi sapremo le accuse che li imputati.
Bassem ci chiede di spostare questo tutto ciò che possiamo, solo una grande mobilitazione può fa che AhedNariman e Nour saranno liberate presto. Ringrazia tutto il sostegno e l'affetto che gli arriva da tutte e tutti gli attivisti, amici e organizzazioni di solidarietà con la Palestina in tutto il mondo, e fa un particolare riconoscimento alle iniziative parlamentari come quelle realizzate da Vanessa Angustia in Il Senato e Miguel Ángel Bustamante al congresso

Nessun commento:

Posta un commento