sabato 8 settembre 2012

Ramallah, manifestanti assediano Salam Fayyad

Violenta contestazione oggi a Ramallah contro il primo ministro dell'Autorita' nazionale palestinese. E' stato costretto ad allontanarsi con scorta polizia.

adminSito
sabato 8 settembre 2012 15:40

Ramallah, 08 settembre 2012, Nena News - Ostentava sicurezza il premier dell'Anp Salam Fayyad ieri al suo ritorno a Ramallah, commentando le proteste contro l'aumento dei prezzi e la disoccupazione che da giorni infiammano la Cisgiordania.

Oggi pero' dozzine di palestinesi, furiosi per le sue dichiarazioni, volte a minimizzare le manifestazioni popolari contro la politica del suo governo, lo hanno atteso a Ramallah all'uscita di una stazione radiofonica. Secondo testimoni i manifestanti hanno assediato l'edificio dove si trovava il premier urlando: "Vattene, Vattene". La protesta ha assunto minuto dopo minuto un carattere sempre piu' violento.

Fayyad percio' e' stato costretto ad usare un'uscita secondaria e si e' potuto allontanare solo grazie alla protezione garantita dalla scorta di polizia, tra le urla delle folla inferocita. Nena News

Nessun commento:

Posta un commento