sabato 12 ottobre 2013

LIBERARE AHMAD SA'ADAT SEGRETARIO DEL FPLP


17-24 OTTOBRE : Settimana di azione globale in solidarietà con Ahmad Sa'adat e prigionieri palestinesi

Liberazione di Ahmad Sa'adat

15 settembre 2013



Ahmad Sa'adat , leader palestinese , parlamentare e segretario generale del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina , è stato tenuto nelle carceri israeliane dal 15 marzo 2006. Prima di allora , è stato detenuto nelle prigioni dell'Autorità Palestinese , sotto guardia statunitense e britannico , dal gennaio 2002 .

Dopo 11 anni di prigionia di Ahmad Sa'adat , alziamo la voce ancora una volta a dire : libero Ahmad Sa'adat ! Liberi i prigionieri politici palestinesi !

Eventi si svolgeranno in tutta la Palestina e in tutto il mondo per celebrare in questi giorni e stare in solidarietà con Ahmad Sa'adat e dei 5200 prigionieri palestinesi detenuti nelle carceri israeliane .

Sa'adat ha trascorso più di tre anni in isolamento fino a quando i risultati dei prigionieri nel Karameh massa sciopero della fame di migliaia di prigionieri palestinesi in aprile - maggio 2012.

Il 22 ottobre 2009, una giornata internazionale di azione si è svolta a sostegno di Ahmad Sa'adat , con eventi in Irlanda , l'Italia , gli Stati Uniti , la Palestina , la Danimarca , la Grecia , il Brasile , la Gran Bretagna e più . Da 5-15 ottobre 2010 , gli eventi hanno avuto luogo in tutto il mondo, che segna 500 ° giorno di Sa'adat in isolamento e isolamento, e chiedendo il suo rilascio . Il 18 ottobre 2011, uno sciopero della fame che ha avuto inizio il 25 settembre 2011 si è conclusa come prisonrs 1.000 palestinesi sono stati liberati in uno scambio - e lo Stato di Israele fatte promesse poi - rotte di porre fine all'isolamento .

Questo anno , da ottobre 17-24, 2013, stare in piedi per la libertà di Ahmad Sa'adat e dei suoi compagni prigionieri palestinesi . Chiedere la loro liberazione e mettere in chiaro che essi non sono stati dimenticati.
PFLP

Organizziamo ovunque e' possibile momenti di informazione e protesta sui prigionieri politici Palestinesi.

Nessun commento:

Posta un commento