martedì 1 dicembre 2015

israele entita' criminale,la prova delle esecuzioni sommarie dei giovani palestinesi.

QUESTO VIDEO(guardatelo piu' volte attentamente) E' LA PROVA PROVATA DELLA NATURA CRIMINALE DELL'ENTITA' ISRAELO-.SIONISTA,LA PROVA DELLE ESECUZIONI SOMMARIE DI DECINE DI GIOVANI PALESTINESI,FERMANO CON LA MINACCIA DELLE ARMI UOMINI ,DONNE E BAMBINI,BUTTANO UN COLTELLO A TERRA COME SI VEDE NEL VIDEO E POI FUCILANO LA VITTIMA DI TURNO ESECUZIONI A FREDDO ,UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA,Guardate, attentamente, è accaduto, stamattina, a sud di Betlemme.
Il soldato dell'occupazione fascista sionista lancia un coltello, vicino a una ragazzina palestinese e la costringe, con l'arma, a raccoglierlo per accusarla di "tentativo di accoltellamento", poi la rapiscono. Guardate la reazione della ragazzina. Quando il soldato fascista lancia il coltello, comincia ad avere paura di essere giustiziata. 1 dicembre 2015.dove cazzo siete De luca,saviano,mieli,travaglio,e tutto l'mmondo coro di infamoni che popola le redazioni dei media italiani,queste immagini rubate smentiscono le vostre bugie quotidiane,i vostri deliri,il vostro odio,mettono a nudo la vostra vilta',il vostro essere servi ,gia' avevate coniato il nome ,INTIFADA DEI COLTELLI l'avete chiamata ,certo ve lo ha suggerito il vostri padrone visto che i coltelli li ha procurati in quantita' industriale distribuendoli ai suoi sgherri che si occupano delle esecuzioni,NON SOLO UN COLTELLO MA UNA PALLOTTOLA TESTA VI AUGURO ,PER NATALE ,ANZI SPERO PRIMA.
0:00/0:35
Visualizzazioni: 4718
Younes Arar ha caricato un nuovo video.
Watch closely, happened today morning south Bethlehem,
Fascist Zionist occupation soldier throws a knife near a Palestinian schoolgirl and forces her at gunpoint to pick it up to accuse her of "attempt to stab", then kidnapped her. Watch the girls reaction When the fascist soldier thrown the knife, she started shivering of fear of being executed, 1 December 2015.

Nessun commento:

Posta un commento